Device

Telesoccorso Anziani Varese

Il terminale di telesoccorso è un prodotto innovativo e funzionale, progettato per garantire la massima protezione a persone anziane, con disabilità o con mobilità ridotta. Una semplice pressione sul telecomando a pendente o sul tasto rosso del dispositivo, permette di entrare automaticamente in contatto con la centrale operativa e attivare l’invio dei soccorsi presso il domicilio della persona assistita.

È facile da collocare in casa: occupa poco spazio, ha colori neutri e può essere installato sia in orizzontale che in verticale. È di semplice utilizzo poiché ha solo tre comandi ed icone intuitive. Grazie al funzionamento bidirezionale, la Centrale Operativa può controllare costantemente lo stato del terminale e rilevare ogni anomalia in tempo reale, intervenendo tempestivamente per il ripristino del sistema.

I terminali sono conformi alla frequenza europea per gli allarmi sociali e sono la scelta più affidabile per la sicurezza propria e dei propri cari, perché nascono dall’integrazione tra la pluriennale esperienza di Urmet ATE nel settore del telesoccorso e la competenza del Gruppo Urmet nelle tecnologie per le telecomunicazioni.

TRACKER 3.0 (solo per pacchetto full)

Il Personal Tracker 3.0 è un nuovissimo terminale portatile che aumenta la sicurezza ed il controllo. È in grado di connettersi velocemente è può monitorare la persona rilevandone le coordinate geografiche. Il terminale consente infatti di effettuare la geolocalizzazione in modo preciso in caso di allarme.

Premendo semplicemente il pulsante, o in caso di caduta, la persona viene localizzata e si attiva subito la comunicazione con la Centrale Operativa, direttamente grazie al vivavoce integrato nel dispositivo. Personal Tracker 3.0 è compatto, intuitivo e facile da utilizzare, può essere indossato sia come pendente al collo, sia alla cintura tramite una clip di fissaggio.

Menu